1. Possono partecipare alla rassegna professionisti e non, che abbiano compiuto 18 anni di età

2. il tema è: “Chiacchiere in bicicletta” la ciclostorica vintage è una manifestazione che si svolge il 14 – 15 – 16 giugno nella splendida cornice di Marciano della Chiana (AR) che si snoda tra le strade sterrate e non, della Valdichiana aretina.

3. ogni autore può partecipare con un massimo di due opere, in formato A4,
realizzate con qualunque tecnica.
Le opere possono essere inviate per e-mail in formato jpg, pdf, dimensioni A4, risoluzione a 300 dpi, salvate in alta qualità.

4. ogni autore è responsabile della forma e del contenuto della sua opera, il comitato organizzatore con giudizio insindacabile si riserva di non esporre quelle opere che riterrà offensive o che per qualità non risultino adatte all’esposizione.

5. ogni autore dovrà allegare insieme alle opere anche la scheda di partecipazione debitamente compilata e sottoscritta, nonché la disponibilità o meno a disegnare in pubblico nella serata del 15 giugno

6. le opere dovranno pervenire entro il 10 maggio all’indirizzo e-mail comix@lachianina.net e fusett57@gmail.com

oppure per posta all’indirizzo
via Manzoni,7 52047 Marciano della Chiana (AR)
( nel qual caso le opere non saranno restituite )

7. l’organizzazione si riserva il diritto di autorizzare la riproduzione delle opere su giornali, riviste, pieghevoli web e quant’altro materiale atto a pubblicizzare la manifestazione ad essa collegata.
L’autore consente la libera utilizzazione dell’opera rinunciando espressamente a qualsiasi compenso.

8. accettando questo regolamento ogni autore autorizza la pubblicazione del suo nome e cognome e della sua biografia su comunicati stampa od articoli inerenti alla rassegna

9. la giuria, il cui giudizio è insindacabile, assegnerà il primo premio, consistente in un pernottamento per due persone in Valdichiana e in prodotti della realtà enogastronomica locale.
Eventuali altri premi saranno assegnati a discrezione dell’organizzazione.

10. l’organizzazione si riserva la facoltà di invitare, in base alle disponibilità economiche alcuni artisti partecipanti alla rassegna, ai quali sarà chiesta la disponibilità a disegnare in diretta, donando le opere al pubblico che ne faccia richiesta.
Gli artisti non residenti nella provincia di Arezzo e Siena, saranno ospitati per il pernottamento e per la cena a carico dell’organizzazione; e saranno coadiuvati dal direttore artistico.

11. le opere verranno esposte in occasione della ciclostorica vintage che avrà luogo il 14 – 15 – 16 giugno 2019 a Marciano della Chiana

12. la partecipazione alla “Chianina Comics” implica la piena ed assoluta
accettazione del presente regolamento.

Scarica modulo partecipazione